Senti chi parla (1989) Film Completo Italiano

Rating: 6.1 | 91 minutes | Comedy | 1989-10-12.

Senti chi parla (1989) Guarda Film Completo

Guarda



Sommario
Mollie, mamma del piccolo Mikey, è combattuta tra l'amore per Albert un uomo sposato e per nulla intenzionato a divorziare da sua moglie, e il simpatico James, un tassista entrato casualmente nella sua vita, ma alla fine sarà il bambino ad adottare il papà che gli sembra più divertente e dolce...


La direttrice: Amy Heckerling
Scrittore: Amy Heckerling
Attrice: John Travolta, Kirstie Alley, Olympia Dukakis, George Segal


Dettaglio del Senti chi parla
Tagline: È alla moda, è fico ed ha solo 3 mesi.
Generi: Comedy
Anno: 1989
Data di rilascio: 1989-10-12
Valutazione: 6.1
Voti: 1468
Durate: 91 minutes


Trailer


Scarica

Senti chi parla (1989) film completo


1.Ottieni i migliori Film, guarda Senti chi parla online gratuitamente per 1989 e programmi TV in tutti i generi, tra cui azione, avventura, anime, bambini e famiglia, classici, commedie, documentari, Film drammatici, stranieri, horror, musicali, romantici, scientifici Fi, fantasy, sport e molti altri. Perché dovrei cercare sul mio sito Web?
2.Stream direttamente su PC, Mac, cellulare, PS4, Xbox One, Smart TV, console di gioco e palmare. La più grande selezione di Film HD su richiesta aggiornata quotidianamente. Crea il tuo elenco di Film. Non sono richiesti download o software. Ottieni un rapido accesso in streaming per guardare Film, con eccellente qualità audio / video e priva di virus, guarda Senti chi parla online gratuitamente alla velocità di trasferimento dati ultraveloce, accesso privo di virus e semplici passaggi per guardare Film alla massima velocità
3.No Ads, no stronzate, qui puoi davvero guardare l'intero Film Senti chi parla online, qui abbiamo il miglior portale web per guardare Film online, quel sito web è legittimo al 100%. Tutto il contenuto Web è concesso in licenza e legale per la distribuzione e l'utilizzo.
4.Sul nostro sito Web, non odiamo altro che frodi e spam. Il nostro sito Web soddisfa i più recenti standard di sicurezza di Internet e prendiamo molto sul serio la tua privacy e sicurezza. Le tue informazioni personali sono archiviate su server sicuri e non invieremo mai spam alla tua casella di posta o venderemo le tue informazioni a terzi.
5.Con nuove persone che si uniscono ogni giorno, Senti chi parla è in continua evoluzione per soddisfare al meglio le tue esigenze. Con oltre 40 milioni di titoli, il mio Web è la tua risorsa di intrattenimento numero uno. Unisciti a centinaia di migliaia di membri soddisfatti e goditi i Film più piccanti.

Tags:
guarda Senti chi parla (1989) film completo
Streaming Senti chi parla (1989) film completo
HD Movie Senti chi parla (1989) Streaming ITA
Streaming Online Youtube Senti chi parla Streaming ITA
guarda gratuit Senti chi parla film Streaming


Senti chi parla (1989) Film Streaming

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel