La furia dei titani (2012) Film Completo Italiano

Rating: 5.6 | 99 minutes | Action, Adventure, Fantasy | 2012-03-27.

La furia dei titani (2012) Guarda Film Completo

Guarda



Sommario
Gli uomini non pregano più, se ne sono disamorati dei loro dei, e come conseguenza questi stanno a poco a poco perdendo i propri poteri, compresa quell'immortalità che li rende sempre giovani. Alcuni sono anche morti. Intimoriti da quel che sta accadendo alcuni superstiti pianificano di riportare in vita Chronos dal Tartaro, spodestare Zeus e spazzare via il mondo. Per evitare il disastro viene richiamato in battaglia Perseo, che dopo aver sconfitto il mitologico Kraken si è ritirato a vita da pescatore. Sarà però costretto a rimettere mano alla spada dopo essere venuto a sapere dal morente zio Poseidone che il padre degli dei (nonchè suo) è stato catturato.


La direttrice: Jonathan Liebesman
Scrittore: Dan Mazeau (screenplay), David Leslie Johnson-McGoldrick (screenplay), Greg Berlanti (story), David Leslie Johnson-McGoldrick (story), Dan Mazeau (story), Beverley Cross
Attrice: Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Edgar Ramírez


Dettaglio del La furia dei titani
Tagline: La furia vi travolgerà
Generi: Action, Adventure, Fantasy
Anno: 2012
Data di rilascio: 2012-03-27
Valutazione: 5.6
Voti: 2989
Durate: 99 minutes


Trailer


Scarica

La furia dei titani (2012) film completo


1.Ottieni i migliori Film, guarda La furia dei titani online gratuitamente per 2012 e programmi TV in tutti i generi, tra cui azione, avventura, anime, bambini e famiglia, classici, commedie, documentari, Film drammatici, stranieri, horror, musicali, romantici, scientifici Fi, fantasy, sport e molti altri. Perché dovrei cercare sul mio sito Web?
2.Stream direttamente su PC, Mac, cellulare, PS4, Xbox One, Smart TV, console di gioco e palmare. La più grande selezione di Film HD su richiesta aggiornata quotidianamente. Crea il tuo elenco di Film. Non sono richiesti download o software. Ottieni un rapido accesso in streaming per guardare Film, con eccellente qualità audio / video e priva di virus, guarda La furia dei titani online gratuitamente alla velocità di trasferimento dati ultraveloce, accesso privo di virus e semplici passaggi per guardare Film alla massima velocità
3.No Ads, no stronzate, qui puoi davvero guardare l'intero Film La furia dei titani online, qui abbiamo il miglior portale web per guardare Film online, quel sito web è legittimo al 100%. Tutto il contenuto Web è concesso in licenza e legale per la distribuzione e l'utilizzo.
4.Sul nostro sito Web, non odiamo altro che frodi e spam. Il nostro sito Web soddisfa i più recenti standard di sicurezza di Internet e prendiamo molto sul serio la tua privacy e sicurezza. Le tue informazioni personali sono archiviate su server sicuri e non invieremo mai spam alla tua casella di posta o venderemo le tue informazioni a terzi.
5.Con nuove persone che si uniscono ogni giorno, La furia dei titani è in continua evoluzione per soddisfare al meglio le tue esigenze. Con oltre 40 milioni di titoli, il mio Web è la tua risorsa di intrattenimento numero uno. Unisciti a centinaia di migliaia di membri soddisfatti e goditi i Film più piccanti.

Tags:
guarda La furia dei titani (2012) film completo
Streaming La furia dei titani (2012) Streaming ITA
HD Movie La furia dei titani (2012) film Streaming
Streaming Online Youtube La furia dei titani Streaming ITA
guarda gratuit La furia dei titani film Streaming


La furia dei titani (2012) Film Streaming

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel